[Bianconi Indignato] La ragazza che butta i cuccioli nel fiume… e la signora anziana salvatrice.

Massimo Bianconi è di nuovo indignato. Con le stramberie che si sentono in giro ultimamente non è così difficile, a quanto pare.

Ecco un’altro caso di mobilitazione mondiale intorno ad un fenomeno di cui non sapremo mai la vera origine. Puro atto di egocentrismo, voglia di vivere quei 15 minuti (anzi, pochi secondi, vista la durata del video) di notorietà o vero vandalismo e violenza contro gli animali??

Il mondo intero si è già mobilitato, intanto, per stanare la ragazza. Sono già nati, infatti, i primi gruppi su facebook.. ecco i principali:

Potete vedere QUI il video della ragazza che butta i cuccioli, con tutto l’orrore di questo atto osceno.

La ragazza sembrava rispondere al nome di Katja Puschnik.

E’ apparsa infatti anche una presunta lettere di scuse a suo nome:

mi chiamo Katja Puschnik e chiedo scusa per il mio comportamento. I cuccioli erano di mia nonna che mi ha detto di toglierli di mezzo perchè erano di soli tre giorni e malati. Avevano dei parassiti, presi dalla madre. Non sapevo cosa fare così li ho buttati nel fiume affinchè la morte fosse veloce. Non li volevo fare soffrire, sono veramente dispiaciuta 😦“)

Le ultime notizie l’hanno però smentito, riferendo che la polizia bosniaca, con l’aiuto dei gruppi animalisti del paese, avrebbe identificato la ragazza come una minorenne di cui si preferisce però non rivelare -per ora- il nome. La punizione per l’atto di violenza dovranno quindi pagarla i genitori della COLPEVOLE, con una multa di 5 mila euro per «trattamento crudele di animali». E’ abbastanza ingiusto che a pagare non sia la diretta interessata; speriamo almeno che i suoi genitori le diano una lezione come si deve. A lei e al fratello che a quanto pare sarebbe colui che ha filmato i gesti inconsulti, anche lui quindi complice.

La vera Katja Puschnik, la povera ragazza etichettata inizialmente come colpevole, è stata costretta ora ad aprire un sito per dichiarare al mondo la sua innocenza.

Pensate come è facile vedere la propria immagine rovinata solo per alcune “voci che circolano”…

Volete invece la buona notizia? Ebbene, i cuccioli non sarebbero morti, ma sarebbero stati salvati da una signora anziana bosniaca, Ruza Pavlovic, di 75 anni, che ha dichiarato di avere notato per puro caso la cucciolata di cagnolini che si dimenavano in acqua. Saranno davvero gli stessi cani? Quel che è certo è che il cuore della signora è davvero grande: pur non disponendo di grandi possibilità economiche, quelle che sarebbero necessarie per nutrirli come si deve, la vecchina ha affermato di non volerli mai abbandonare, e che farà di tutto per riportarli in salute.

Nel frattempo si sta mobilitando addirittura il regista Michael Bay (quello di Transformers, Pearl Harbour, Bad Boys), che ha infatti ha offerto una ricompensa di 50000 dollari a chiunque individui o fornisca informazioni utili sulla REA ragazza.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in cronaca, massimo bianconi e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a [Bianconi Indignato] La ragazza che butta i cuccioli nel fiume… e la signora anziana salvatrice.

  1. Pingback: Tweets that mention [Bianconi Indignato] La ragazza che butta i cuccioli nel fiume… e la signora anziana salvatrice. | Massimo Bianconi & the News -- Topsy.com

  2. nonna.fra ha detto:

    ciao ..come avrai letto da me ..dicono che forse non sono i cuccioli buttati dalla scriteriata ragazza del video..i colori con corrispondono ..dicono..per me ci sono..mi piace pensare che sia cosi….buona giornata

  3. diego84 ha detto:

    ciao, purtroppo i cuccioli non sono quelli, uno è bianco e fatalita non cè, credi che dei cuccioli sopravviverebbero in acqua anche 1 minuto? è una farsa , la vecchia andrebbe bruciata, bugiarda!!!!!

  4. LuViWeb.it ha detto:

    Ciao Massimo,
    ricambio la visita 😉

    Effettivamente non vedo il cucciolo bianco ma concordo con nonna.fra: dubito che i cuccioli del video siano sopravvissuti -_-
    La corrente del fiume non era fortissima ma sufficiente a travolgere quei poveri animali. Dubito inoltre che l’agilità della signora le abbia permesso di mettere in salvo tutti e sei i cuccioli.

    […] è minorenne e saranno i suoi genitori a pagare. E’ un pò ingiusto no?

    Difficile rispondere a questa tua domanda.
    Il contesto in cui è cresciuta la ragazzina, la sua giovane età, il tipo di reato di cui si è macchiata.
    Lei è minorenne per cui, nel bene e nel male, i genitori ne sono legalmente responsabili.
    Sicuramente avrà tutta una vita davanti per elaborare il suo errore e magari per diventare una paladina degli animali!

    Ciao
    Luigi » LuVi Weblog
    La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre

    • bianconimassimo ha detto:

      Sì, probabilmene hai ragione. In fondo lei è giovane e qualcuno , direttamente o indirettamente, l’avrà portata a compiere quell’atto. Magari anche semplicemente non seguendola negli anni della crescita, quelli in cui si dovrebbe imparare cosa è giusto e cosa no.
      Anche io, come nonna.fra, voglio pensare che i cuccioli siano davvero quelli.
      Anche se sappiamo tutti che sicuramente non sarà così.
      Ciao e a presto
      Massimo

  5. Giuseppe ha detto:

    Con tutto il rispetto amici miei,
    E’ dimostrato da studi sul comportamento umano e dalla psicologia stessa, arriva il momento per tutti, intorno ai 14-15 anni, in cui una persona decide chi è. Sa cosa è giusto e cosa no. E decide una strada da intraprendere per tutta la vita. I figli di un alcolizzato saranno alcolizzati? Non necessariamente. Sarà colpa di suo padre se un giorno maltratterà i suoi figli? Ovviamente no, è stata una sua scelta se imbrutirsi e raggiungere l’uomo che tanto lo aveva fatto soffrire in infanzia attraverso il Dio Alcool. Idem per la tipa, ciò che ha avviato, il fatto che ora il mondo la conoscerà come una sociopatica a vita, il fatto che la sua vita si sia rovinata e che spero debba chiedere l’elemosina per vivere, è stato interamente voluto da lei. Non dai genitori o dalle circostanze. Buona giornata! E che la brucino viva, acqua per il fuoco!!!

  6. kry ha detto:

    secondo me qui in questo sito si dicono tante IDIOZIE ce ragazzidecidetevi o quell della ragazza è il vero nome O E FALSO o il video e tutto un FOTOMONTAGGIO o e tutto vero xke siamo molte persone ad avere tanta RABBIA E DISPREZZO xquesta RAGAZZA SCONOSCIUTA…..i cuccioli riportati dalla fotgrafia con la vecchietta sono 5 se nitate BENE quindi è probabile che quello bianco SIA MORTO no?…..!! e poi io ho pensato che quando la ragazza getta i cuccioli nel fiume sono proprio piccolissimi questi sono piu cresiutelli però anche qui ce una risposta…. non è che quando il video e stato fatto e stato messo subito su FACEBOOK e poi ha girato…xi siti… sarà passato tempo la signora nel frattempo si era tenuta i cuccioli e sono cresciuti un po…..comunque fatto sta….che questi sono atti vandalici proprio da ki e BASTARDO DENTRO…E CAZZONE FUORI….ci sono tanti parole brutte xquesta ragazza e molti altr soggetti che fanno queste cose…..ne sto vedendo tante ogn quanto mese…sempre di piu MA LA GENTE NON HA DI MEGLIO DA FARE CHE PRENDERSELA CON GLI ANIMALI SPECIALMENTE CON QUELLI PICCOLI E INDIFESI? che venissero qui da me…come questa MOCCIOSA che gli farei la CERA…..io sono un amante degli animali e non posso ne sentire e ne vedere queste cose mi skatta sempre il sistema nervoso e sclero spero dunque che queste persone si mettino d impegno a cercare di cambiare se nn ci riescono e perche vuol dire che sono nati proprio di loro IGNORANTI MESKINI SKIFOSI!!!ma io credo che dio un giorno avrà una sorpresa per LORO….. cerchiamo di difendere queste CREATURE …che non fanno niente di male se nn che vivere ….vivere è un DOVERE xke negarglielo….?!!!

  7. Pingback: Massimo Bianconi’s blog: my 2010 in review | Massimo Bianconi & the News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...