Eventi Musicali a Padova – Massimo Bianconi at Hey Sun Festival

Finalmente un evento che si distacca dai soliti concerti di bassa qualità che caratterizzano la nostra città… questo è un festival organizzato dal comune di Padova, tramite l’associazione Mappaluna, con la direzione artistica a cura dei circoli ARCI  “Unwound” e “La Mela di Newton”, di Padova.

E’ un bene che realtà così esistano ancora e non vengano eclissate dagli eventi mainstream sponsorizzati da radio nazionali puramente commerciali e con un target popolare a cui personalmente non credo di appartenere.

Le case discografiche dei gruppi che parteciperanno a questo festival sono tutte indipendenti (Sub Pop ad esempio) e tra i gruppi troviamo

Current 93, Drink to Me, Brunori Sas, Woven Hand, ZzZ, Xiu Xiu ..

purtroppo ci siamo già persi alcuni gruppi che hanno suonato i giorni passati.. come Paolo Bevegnù, Bob Corn, Jennifer Gentle …

tenteremo di goderci quello che rimane e .. lunga vita agli eventi di musica indipendente, italiana e non!

link all’evento: HEY  SUN  FESTIVAL – PADOVA 8 giugno – 8 luglio 2010

e per vincere biglietti gratis tentate la fortuna con RADIO BUE : “Come fare per partecipare? Manda una mail a diretta@radiobue.it scrivendoci il tuo nome e cognome, la data che vorresti vedere aggratis e almeno 2 titoli di canzoni della band in programma! I 3 più veloci saranno i vincitori e saranno contattati dalla redazione!”

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in eventi, massimo bianconi, musica, padova e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...